Bentornati e perdonate l’assenza prolungata!
Vorrei raccontarvi di una coppia veramente particolare! Due sposi conosciuti durante un wedding day in un ristorante nel teramano! Donjeta e Alessio. Una coppia strainnamorata…già dal primo incontro con loro abbiamo subito percepito il legame forte e stabile che li univa, un legame già fortemente rinsaldato dalla nascita di uno splendido bimbo!
Avevano optato per una cerimonia civile ma volevano fosse magica, romantica e ben studiata! Ecco che siamo entrati in scena noi di Vento d’Eventi!
Ci hanno esplicitamente chiesto di occuparci della cerimonia e degli allestimenti, così abbiamo creato un progetto ad hoc per loro, che li rispecchiasse come persone e come coppia! Abbiamo proposto agli sposi una cerimonia in giardino direttamente nel ristorante.
La sposa voleva un bouquet di ortensie azzurre così abbiamo ideato un allestimento molto raffinato con sole ortensie azzurre!
Un gazebo in ferro battuto bianco arricchito da teli di organza bianca e ghirlande di orchidee era la sede della cerimonia, la navata della cerimonia era invece addobbata con strutture a ricciolo con sfere di ortensie azzurre appese, a terra petali di rosa bianca!
La cerimonia è stata molto sentita dagli sposi e da tutti i presenti! Ad arricchirla sono state sicuramente le promesse scritte di proprio pugno dagli sposi che hanno inevitabilmente fatto commuovere tutti, in quelle parole c’era tutta la loro storia…si erano conosciuti e subito innamorati, al primo sguardo, dopo due mesi la decisione di convivere e dopo quattro mesi la splendida sorpresa di essere in tre ed infine la decisione di coronare e consolidare il proprio amore con il matrimonio! Insomma un matrimonio in giardino, all’aperto, al calare del sole in pieno american style!
Un evento riuscito grazie anche alla collaborazione della nostra agenzia con professionisti di alto livello come in questo caso Faieta Fiori che ha realizzato per noi le composizioni ed il bouquet.
Abbiamo pensato per il matrimonio un logo, un filo conduttore che rispecchiava appieno il senso di quel giorno, un tatuaggio in comune degli sposi che raffigurava loro con il loro bimbo è diventato il simbolo del loro matrimonio! Questo logo e la scritta “A+D=F” sono stati presenti su ogni particolare degli allestimenti. Le partecipazioni personalizzate riproponevano il tatuaggio e facevano annunciare al piccolo arrivato il matrimonio dei suoi genitori!
Le bomboniere erano delle splendide candele artigianali con la scritta personalizzata “A+D=F” Sul tableau con nastri e lanterne che pendevano assieme a fili di orchidee e sfere di cristallo con ortensie celesti, era riportato anche il loro tatuaggio! Anche per la confettata, come allestimento, abbiamo sparso sul tavolo i bollini con il logo del matrimonio “A+D=F”
I centrotavola erano delle splendide ciotole in vetro con ortensie azzurre galleggianti ed attorniate da candele e petali bianchi…..romantici e di grande atmosfera!
Insomma un matrimonio da sogno in Abruzzo!
Tutto ciò che loro avevano sempre sognato è stato realizzato! Questo possiamo fare noi di Vento D’Eventi per gli sposi: matrimoni personalizzati, su misura, pensati, progettati e costruiti attorno agli sposi! Alessio e Donjeta rimarranno sempre nei nostri ricordi come uno dei matrimoni più romantici e sentiti!
Noi con il nostro lavoro abbiamo la fortuna e l’onore di condividere uno dei momenti più emozionanti ed importanti per una coppia!
Vedere un uomo aspettare commosso la propria futura moglie con in braccio il loro bambino è qualcosa che scuote dentro, che fa riflettere su quanto potente sia questo sentimento e quanto meriterebbe di essere sempre al centro delle nostre vite!
Questo matrimonio testimonia che si può realizzare qualcosa di unico, di proprio, senza spendere cifre proibitive ma dando vita ad un matrimonio che ha un senso, un obiettivo! Oltretutto riusciamo a donare a molte coppie che per convinzioni personali o a causa di precedenti matrimoni sono costretti a ripiegare su una cerimonia civile, un matrimonio da sogno e non considerato di serie “B” ma matrimoni con la “M” maiuscola!